Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies.

 

Il nostro motto è :

"L'unione fa la forza"

festadellascuola

Sabato 7 giugno sarà un’occasione imperdibile per trovarsi insieme, genitori insegnanti nonni sorelle fratelli zie cugini e semplici conoscenti, tutti uniti con l’obbiettivo di passare una giornata serena e piacevole sentendoci per un giorno genitori di tutti i bambini che frequentano la nostra mitica Monte Ortigara.


Le attività riempiranno l’intera giornata, si potrà mangiare insieme e.. perchè no.. portarsi un telo da stendere sul prato nel pomeriggio per chiacchierare, ridere e rilassarsi con l’unico obbiettivo che per quel giorno le uniche ombre attorno a noi siano quelle degli alberi della scuola…
In realtà la festa darà spazio e possibilità di partecipazione a tutti e offrirà momenti di aggregazione già da giovedì 5 giugno, con la rappresentazione aperta a tutti al Teatro Pax dei nostri ragazzi delle classi quinte, aiutati da un gruppo di genitori.
Informazioni più precise le potrete avere dalle Rappresentanti di classe che hanno milioni di biglietti della Sottoscrizioni a Premi da vendere, decine di migliaia di Buoni Pasto per la grigliata e cinquecentomila biglietti per il Teatro...
Se la festa sarà un successo dipenderà da tutti noi, e questo per una scuola che ha per motto l’unione fa la forza sarà un punto di orgoglio …..che se poi il risultato sarà positivo anche da un punto di vista economico saranno risorse preziosissime che verranno messe a disposizione dei nostri figli alla riapertura del prossimo anno scolastico.
Concludo con un incoraggiamento a chi si sta già impegnando come volontario nell’organizzazione della Festa Monte Ortigara o a chi si aggregherà anche all’ultimo momento quel giorno….vedrete che la soddisfazione per un buon risultato sarà doppia rispetto alla fatica, e la meta per tutti è consolidare il successo dell’anno scorso e……divertirci tanto, che ne abbiamo tutti tanto bisogno!

Marco Borgonovo
( alunno Monte Ortigara 1975 )

Eventi

DICEMBRE 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Sponsor

Laruccia (grafica)