Il nostro motto è :

"L'unione fa la forza"

Per contattare il plesso Monte Ortigara-BIDELLERIA, il numero da comporre è il seguente:

02.61.75.046

Si prega di avvisare per ritardi e casi d’urgenza.

Codice Meccanografico per iscrizione Online  MIEE8AQ02Q

Gli INGRESSI alla scuola Monte Ortigara sono su

Via Monte Ortigara, 2 (ingresso principale)

Via Capuana (ingresso/uscita alunni)

L’ ORARIO DI INGRESSO degli alunni nella scuola è

dalle ore 8.20 alle ore 8.30

Pur considerando i limiti di tolleranza, si prega di rispettare tale orario.

Il pre-scuola e i ritardi si servono del cancello su via Monte Ortigara, accompagnando l’alunno sin dentro la scuola per la compilazione del modulo di giustificazione da parte dell’adulto responsabile.

L’ ORARIO DI USCITA degli alunni da scuola è

dalle ore 16.30 alle ore 16.45

Gli alunni che si servono del Doposcuola Sportivo entrano in palestra direttamente dall’interno della scuola e vengono consegnati agli adulti responsabili al termine dell’attività sportiva dal cancello esterno alla palestra direttamente dagli istruttori delle singole discipline sportive. (v. sezione Doposcuola)

NON SONO AMMESSI I GENITORI E GLI ADULTI NON AUTORIZZATI ALL’INTERNO DEL PLESSO DURANTE L’ORARIO SCOLASTICO