Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies.

 

Il nostro motto è :

"L'unione fa la forza"

SpettacoloG“Teatrando con la Musica” è il nome del progetto che si è appena concluso…
A una settimana dallo spettacolo “Chi ha Trafitto Il Petto dell’Anatra?” le emozioni vissute in questi mesi sono ancora forti; quanta fatica, ma tanta, tantissima soddisfazione …

Giovedì 5 giugno mentre la giornata andava avanti tra piastre arricciacapelli, lucidalabbra e coroncine, spade archi e frecce, iniziavo già a sentire il vuoto che avrebbero lasciato dentro di me questi fantastici ragazzi… Mi mancherete tutti voi piccoli attori e attrici, e vi applaudo ancora mentre passano davanti ai miei occhi i vostri visi. Mi avete dato davvero tanto, e non solo a me che ho lavorato con voi per tanti mesi, anche chi vi ha incontrato poche volte ha ricevuto da voi tanto. Abbiamo cercato di essere esempio per voi, ma voi non siete stati da meno, ci avete travolto con affetto, allegria, energia… Siete stati grandi per come avete affrontato gli spettacoli e per come siete stati capaci di essere gruppo sostenendovi a vicenda nello sconforto, urlando la stessa gioia, remando tutti verso la stessa riva… Le nostre strade si dividono… ma noi genitori del Gruppo Teatro Monte Ortigara vi porteremo nel cuore!

BUON VIAGGIO VERSO NUOVE METE, VERSO GRANDI SFIDE… PUNTATE AL MASSIMO, NON LASCIATEVI DISSUADERE E CREDETE SEMPRE NEI VOSTRI SOGNI!

Maria

 

Sponsor