Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies.

 

Il nostro motto è :

"L'unione fa la forza"

carnevale

A carnevale…. ogni scherzo vale! Ma questa volta non è uno scherzo. La torta per la festa del Principe Aladin sparisce davvero! Così come spariscono i gioielli, tra i quali la bellissima collana di diamanti taglio rettangolare della Contessa Silvana Viendalmare!

Merenda con furto al ballo in maschera è il tema della festa di carnevale che la commissione teatro ha messo in scena. Tre i pomeriggi che hanno visto i nostri bambini vestire i panni del piccolo grande investigatore; il tutto in un clima di suspance, sane risate e tante tante ipotesi investigative! Come sempre siamo stati travolti dall’entusiasmo e dall’affetto dei bambini che si sono messi in gioco fornendoci spunti davvero interessanti. Uno spettacolo-attività che ha dato buoni frutti.

Ma la storia continua e alla redazione del Monte Ortigara News giungono articoli di giornale, piccoli testi giallo – polizieschi ideati dai nostri bambini. Questa è una grande soddisfazione che ci fa dimenticare la fatica!
Da Monte Ortigara News un arrivederci alla prossima.

Team Commissione Teatro.

 

Sponsor